Tester

Tester: Geomar Latte Solare con Bio Aloe Vera SPF20

Buongiorno e buon venerdì!
Il week-end è alle porte e oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto il piacere di testare in questi giorni grazie a Geomar ed al suo progetto tester.
Sono diverse le volte che tento di candidarmi per provare i prodotti Geomar (se volete provarci anche voi, basta mettere ‘Mi Piace’ alla Pagina Facebook Geomar e sarete informati su tutti i nuovi progetti), e finalmente la scorsa settimana ho ricevuto la fatidica mail con oggetto ‘Complimenti, sei stata scelta come tester‘.

GeomarLatteSolare1

Conosco i prodotti Geomar, li ho utilizzati diverse volte, in particolare adoro il Thalasso Scub, il Fango d’Argilla Bianca e le sue maschere viso. Ma oggi non voglio parlarvi di questi prodotti, che potete comunque trovare anche al supermercato a prezzi contenuti.
Oggi vi parlo del Latte Solare con Bio Aloe Vera SPF20, davvero perfetto per questo periodo.
La protezione SPF20 è perfetta per chi, come me, si è già esposto al sole, quindi ha già una base di abbronzatura, ma non vuole rischiare inutili scottature, rovinando il duro lavoro delle scorse settimane.

Applicandolo, la prima cosa che si nota è la consistenza: il prodotto è piuttosto compatto ed unge lievemente (ma alla fine, siamo in costume!!!). Questa caratteristica dona una profonda idratazione alla pelle, che assorbe velocemente il prodotto. Inoltre, se odiate quelle profumazioni forti tipiche dei solari, questo è il prodotto che fa per voi: il profumo è molto delicato e fresco, merito dell’aloe vera biologico in esso contenuto. E segnalo anche che non contiene parabeni.
Un’altra caratteristica che lo rende un prodotto ideale per chi va al mare o in piscina è il fatto che resiste all’acqua: dopo essersi immersi, il prodotto è ancora presente sulla pelle, anche se è consigliabile – dopo lunghi bagni e lunghe esposizioni – una ri-applicazione frequente.

GeomarLatteSolare

Ovviamente Geomar ha pensato a tutti i tipi di pelle ed ha creato un’intera linea per soddisfare ogni tipo di esigenza:
– Latte Solare con Bio Aloe Vera SPF10
– Latte Solare con Bio Aloe Vera SPF20
– Latte Solare con Bio Aloe Vera SPF30
– Latte Solare con Bio Aloe Vera SPF50
– Stick Solare SPF50+
– Acqua Solare Abbronzante
– Latte Doposole

Tutti questi prodotti si possono facilmente trovare in qualsiasi supermercato, negozi per la cura della casa e del corpo ed ovviamente su internet.
I prezzi sono molto contenuti, si va dai 4 Euro ai 10 Euro al massimo a seconda del prodotto scelto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...